logoDifesa da sequestri ed intercettazioni
translate page
facebook share google share twitter share

virus per apple

La sicurezza dei Mac

testo nuovomalware di stato in Italia,anche per mac: ecco le prove

Sono abituato a lavorare in ambiente windows-linux e non utilizzo molto i prodotti Apple, che, però hanno avuto un vero e proprio boom negli ultimi anni, spinti anche dalle politiche demenziali della Microsoft (che spesso obbliga gli utenti ad installare software non gradito, (vedi Vista o Windows 8) e da problemi di sicurezza.

Proprio la sicurezza, visto il dilagare di virus e software malevoli per windows (programmi che possono prendere il controllo del computer e rubare files, passwords e fotografarci a nostra insaputa) è un fattore che ha spinto molti a fare la scelta verso i pc con la mela.

Effettivamente la sicurezza é molto curata in OSX: per ogni azione critica é richiesto l'intervento dell'utente con inserimento della password di accesso, cosa che rende l' uso molto sicuro ed è possibile inibire il funzionamento di qualsiasi eseguibile non firmato dallo store apple.

L'opinione corrente é che non esistano virus per mac in grado, per esempio di catturare le schermate, i nostri files o le nostre password, purtroppo il malware per osx esiste: questo è un esempio, neanche tanto raffinato.

È un semplice programma da lanciare nel computer da controllare, dopodichè il computer in oggetto potrá essere controllato totalmente:

 

virus per apple

malware per mac - pannello di controllo

 

virus per apple

virus per osx : è possibile catturare qualsiasi schermata

 

virus per osx

è possibile visualizzare e scaricare qualsiasi file.

 

Con questo programma é possibile controllare qualsiasi computer, se siete interessati potete contattarmi, tenendo presente che la legge permette questo tipo di interventi esclusivamente per controllo minorenni da parte di chi esercita la patria potestà.

 

 

 

cryptohacker home pageVai alla Cryptohacker home page

 

indice soluzioniIndice soluzioni

 

contattiCONTATTI