logoDifesa da sequestri ed intercettazioni
translate page
facebook share google share twitter share

 

sniper

Fagli chiudere tutto

Non sempre si deve subire, reagisci e fagliela pagare !

Se avete avuto problemi o diverbi con qualcuno on line è possibile fargliela pagare in maniera semplice ed efficace.

Tutti hanno un account mail o skype, indispensabile per lavorare e comunicare, addirittura certi servizi, come facebook, addthis, paypal, ebay e tutti i siti di annunci rendono obbligatorio avere un email per poter essere utilizzati.

Una mail o un account skype che si utilizzano da qualche anno hanno un certo valore, anche se account gratuiti, perchè molte altre persone hanno spesso solo questo recapito per contattarci, sono quindi un bene aggredibile.

Colpire questi asset digitali forse è fuori dalla portata della maggioranza delle persone, ma non è una cosa impossibile.

Posso svolgere il servizio per conto vostro, in modo semplice ed anonimo.

 

Gli account skype possono essere chiusi in modo definitivo. Significa che, all'improvviso l'accont smette di funzionare e non è più possibile loggarsi

no skype

Gli account di mail invece possono essere bombardati di mail spazzatura (significa che, da quel momento in poi, per sempre riceveranno centinaia di mail di spam al giorno !) fino a renderli inutilizzabili e costringere l'intestatario a chiudere ed aprirne un altro. Una bella seccatura !

spammone

 

Servizi di posta come Gmail hanno un ottimo antispam e ne cancelleranno la maggior parte, ma, dovendone affrontare una quantità pazzesca inevitabilmente cancelleranno anche mail legittime e lasceranno passare fiumi di spazzatura, costringendo l'intestatario ad abbandonare la mail, perdendo inevitabilmente contatti e dati.

Servizi come libero o alice, o mail aziendali hanno antispam ridicoli e verranno travolti !

sommerso dalla merda

 

 

Il prezzo di questo servizio è di solo 100 euro ad account.

Nella pagina dei contatti compilate il modulo, inserendo "altro" come causale.

 

 

 

 

ruby intercettata

 

 

intercet enel

 

 

 

 

cryptohacker home pageVai alla Cryptohacker home page

 

indice soluzioniIndice soluzioni

 

contattiCONTATTI